Adele annuncia l'uscita del nuovo album, "30": l'inaspettato messaggio sul social

La cantante Adele svela la data d'uscita del suo nuovo album, 30,e su Instagram si confida con i numerosi fan

Adele (Instagram)
Adele (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Ottobre 2021, 21:26

Adele annuncia l’uscita del suo nuovo disco, “30”, previsto per il prossimo 19 novembre. La cantante Adele ha scelto il social per dare ai fan la lieta e attesa notizia, che arriva a ormai sei anni dal suo ultimo successo, l’album “25”.

 

Adele annuncia l'uscita del nuovo album, "30"

Adele annuncia sul social l’uscita del suo nuovo e attesissimo album, “30”, previsto per il prossimo 19 novembre. La cantante manca dal mercato discografico da circa sei anni e dal vivo dal 2017, quando in occasione dei Grammy ha portato a casa ben cinque premi.

Nell’annunciare l’uscita di “30Adele ha lasciato anche un messaggio ai fan sul social: «Quando ho iniziato a lavorare su questo disco tre anni fa – ha fatto sapere su Instagram – Non ero per niente vicina a dove speravo di essere.

Piuttosto il contrario, ma nonostante questo ero pronta ad entrare in un labirinto fatto di confusione e tumulto interiore».

Col tempo Adele è cambiata: «Ho imparato molte verità spiacevoli su di me lungo questo percorso. Mi sono liberata di diversi veli, ma mi sono anche avvolta in nuovi. Ho scoperto utili e sane mentalità da seguire, e mi sento di aver ritrovato nuovamente le mie emozioni. Penso di non essere mai stata così serena in tutta la mia vita. Quindi sono finalmente pronta a pubblicare questo album. È stato il mio "corri o muori" nel periodo più turbolento della mia vita. Ho faticosamente ricostruito la mia casa e il mio cuore da quel momento, e questo album lo racconta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA