Verissimo, video messaggio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La riflessione finale è di Alfonso Signorini

Venerdì 29 Maggio 2020 di Ida Di Grazia
A Verissimo il video messaggio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La riflessione finale è di Alfonso Signorini

A Verissimo il video messaggio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La riflessione finale è di Alfonso Signorini. Sabato 30 maggio, alle ore 16.00, su Canale 5, nuovo appuntamento con “Verissimo - le storie”, condotto da Silvia Toffanin.

leggi anche > Amici Speciali: venerdì quattro talenti avranno accesso alla finalissima del 5 giugno

Molti i videomessaggi proposti questo sabato a Verissimo: dalla Sicilia quello di Paolo Ciavarro con Clizia Incorvaia, coppia nata nella casa di ‘Gf Vip’ che si è potuta finalmente riunire. Il loro amore, tra l'altro ha stuzziacato anche la fantasia dei bookmaker tanto che i betting analyst di Stanleybet.it ipotizzano le loro nozze entro il 2020 a quota 7,00. Sempre dalla Sicilia il video di Eva Riccobono, in attesa del suo secondo bebé. E poi, direttamente da ‘Amici Speciali’ si raccontano Giordana Angi e Gaia Gozzi.
Inoltre, da Ibiza, dove è rimasta bloccata all’inizio della quarantena, Fiammetta Cicogna parla della sua vita come neo mamma di due gemelline. Infine, J-Ax, con una clip, ha voluto confidare a Verissimo come abbia vissuto faticosamente, tra sconforto e poi voglia di reagire, questo periodo. 
J-Ax sarà anche uno dei protagonisti delle interviste riproposte questo sabato. Oltre all’artista, i telespettatori potranno rivedere: Antonio Albanese, Emma Marrone, Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Questa settimana la riflessione finale sarà affidata ad Alfonso Signorini.

Ultimo aggiornamento: 14:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA