Max Giusti torna in teatro dal vivo con "Va tutto bene": le date dello spettacolo

Lo showman ricomincia la sua tournée in giro per l'Italia

Lunedì 28 Febbraio 2022
Max Giusti.

Recita, canta, improvvisa, imita, racconta. Il talento poliedrico di Max Giusti torna di nuovo a teatro. Dopo il successo alla conduzione di Guess My Age – Indovina L'Età La Sfida, lo showman ripropone un grande classico della sua produzione per una serata di puro divertimento.

 

Leggi anche > Max Giusti, l'esultanza a Guess My Age dopo la vittoria di Berrettini all'Australian Open

 

Max Giusti.

 

Con all'attivo 250 repliche, tra applausi a scena aperta e sold out, Max Giusti riattraverserà l'Italia a partire dal Metropolitan di Catania il prossimo 19 marzo, con lo spettacolo "Va tutto bene". Un viaggio comico, giocoso e irriverente, un susseguirsi di monologhi e aneddoti che rimbalzano in un continuo ping pong fra ieri e oggi, un alternarsi fra ciò che è stato un tempo e la vita frenetica dei nostri giorni.

«Voglio godermi fino alla fine quest’ultima parte di tournée e per la prossima stagione sto preparando una grande sorpresa. Sperando che, appunto, vada tutto bene», racconta Max Giusti che nel suo spettacolo interpreterà l'italiano medio, a metà tra il critico, il polemico e il pigro, mentre cerca di far fronte al nuovo concetto di quotidianità tra il bombardamento sistematico di offerte online, il nuovo rapporto con i social e i tanti programmi di cucina che sono cominciati a fiorire nel palinsesto televisivo. Come reagirà Max Giusti a tutto questo? Semplice, con la consueta espressione a metà strada fra il sarcastico e lo scaramantico: "Va tutto bene".

 

Il calendario:

19-20 Marzo, Catania, Teatro Metropolitan h.17.30
26 marzo e 1 aprile Palermo, Teatro Al Massimo h.21.15
27-30-31 marzo e 2-3 aprile Palermo, Teatro Al Massimo h.17.15
22 aprile Cassino - Teatro Manzoni h. 21.00 

Ultimo aggiornamento: 18:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA