Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: la mora è la brindisina Cosmary Fasanelli

Le nuove veline
Le nuove veline
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Settembre 2022, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 16 Settembre, 07:14

Striscia la Notizia, scelte le nuove veline: la mora è la ballerina brindisina Cosmary Fasanelli, che nella scorsa stagione ha partecipato alla trasmissione "Amici" di Maria De Filippi. La bionda è invece la napoletana Anastasia Ronca. Il debutto martedì 27 settembre su Canale 5.

Cosmary è la seconda pugliese ammessa alla corte di Antonio Ricci, dopo la leccese Maddalena Corvaglia, che insieme con Elisabetta Canalis ricoprì il ruolo di velina dal 1999 al 2002.

Chi sono le nuove Veline

Cosmary Fasanelli (la mora) ha 22 anni, è pugliese di Brindisi. Cresciuta praticando molti sport, studia danza dall’età di tre anni e mezzo. A 17 anni debutta a Tú sí que vales (Canale 5). Si trasferisce a Milano, partecipa come ballerina a diversi programmi televisivi e come concorrente ad Amici (Canale 5), un’esperienza che considera molto formativa. Cosmary - che porta il nome della nonna - si definisce solare, umile al limite dell’insicurezza, perfezionista e romantica.


 
Anastasia Ronca (la bionda), 22 anni, da Somma Vesuviana (Napoli), pratica da sempre ginnastica artistica, una passione trasmessale da sua madre, che è stata anche la sua coach. Ha frequentato l’istituto di arte e moda e fin da subito ha cominciato a lavorare come modella e fotomodella. Nel 2019 appare a Colorado (Italia 1) come Miss Colorado, nel 2021 a Temptation Island (Canale 5). Silenziosa e determinata, sogna di fare l’attrice oppure di lavorare nel campo della moda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA