Justin Bieber e Selena Gomez
sposi in gran segreto ai Caraibi - Guarda

Justin Bieber e Selena Gomez in una vecchia foto
Justin Bieber e Selena Gomez in una vecchia foto
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Novembre 2016, 10:52 - Ultimo aggiornamento: 12:05

La storia infinita tra Justin Bieber e Selena Gomez sembra essersi arricchita di un nuovo capitolo. Un capitolo al profumo di fiori d’arancio che sarebbe stato scritto in gran segreto: ai Caraibi, infatti, i due divetti della canzone pop mondiale sarebbero convolati a giuste (?) nozze nel corso di una cerimonia riservatissima. A riferirlo è il magazine Celebrity Dirty Laundry, che cita la solita fonte anonima vicina alla nuova vecchia coppia.


 
Priva di riscontri ufficiali, l’indiscrezione della rivista fa seguito alle voci delle settimane scorse sull’ennesimo presunto ritorno di fiamma tra Justin e Selena, insieme, tra alti e bassi, dal 2010 al 2013. Un ritorno di fiamma che si sarebbe consumato durante il recente ricovero in rehab della bella Gomez, ora di nuovo al top, dopo un periodo di forte stress, grazie anche all’aiuto del suo Bieber, innamorato, a quanto pare, come non mai.
 

 

La ritrovata intesa tra gli Jelena, il soprannome con cui media e fan chiamavano i due piccioncini all’alba della loro love story, sarebbe stata ben visibile pure durante l’ultima edizione degli American Music Awards. C’è chi giura, infatti, di aver visto scendere qualche lacrima dal viso di Justin al momento della premiazione di Selena, che sul palco della prestigiosa manifestazione è stata nominata migliore artista pop/rock femminile dell’anno e, soprattutto, ha festeggiato il ritorno sulle scene dopo il periodo riabilitativo.
 
“Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha affermato, emozionantissima, la ventiquattrenne interprete di Hands to Myself parlando del malessere che l’ha costretta a ricorrere alle cure di una clinica specialistica -. Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi ma alla fine non ce l'ho più fatta. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA