Squid Game, ci sarà una seconda stagione? Cosa sappiamo e cosa potrebbe succedere

Dopo il successo della serie tv molti aspettano di sapere già quando ci sarà la seconda stagione, ma la decisione non è così scontata

Squid Game, ci sarà una seconda stagione? Cosa sappiamo e cosa potrebbe succedere
Squid Game, ci sarà una seconda stagione? Cosa sappiamo e cosa potrebbe succedere
2 Minuti di Lettura
Domenica 10 Ottobre 2021, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 17:43

Squid Game è la serie del momento in Italia. Visibile su Netlix la serie sudcoreana in pochi giorni è diventata un vero fenomeno mediatico arrivando ad essere la più vista sul catalogo Netflix, superando persino “La Casa de Papel” e “Bridgerton”. Ma dopo la prima stagione tutti già si chiedono quando potrà arrivare la seconda.

Leggi anche > Squid Game, il numero di telefono esiste davvero: l'incubo del proprietario

La serie, costituita da nove episodi, narra la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza, alla fine del quale si possono vincere 33 milioni di euro. I giocatori sono tenuti costantemente sotto controllo da delle guardie vestite di rosa, con i giochi sotto la sovrintendenza di Front Man e devono cercare di sopravvivere alle sfide fisiche e psicologiche che gli vengono sottoposte.

Squid Game 2, cosa sappiamo

Dato il successo freme ora l'attesa per la seconda stagione.

Va detto che Netflix ancora non ha rinnovato la serie per una seconda stagione, quindi potrebbe non esserci nemmeno un seguito anche se considerando il grande successo sembra poco probabile. La decisione però non spetta solo alla piattaforma, ma anche a Hwang Dong-Hyuk, produttore di “Squid Game”, al momento impegnato nella realizzazione di un lungometraggio. La prima stagione è venuta alla luce dopo 10 anni, ma in caso di rinnovo i tempi devono essere necessariamente più brevi e c'è già chi parla dell'autunno 2022. Si tratta però solo di ipotesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA