Sky, tutte le serie tv in uscita a Gennaio 2022

Sky, tutte le serie tv in uscita a Gennaio 2022
4 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Dicembre 2021, 08:30

Inizia un nuovo anno, il 2022, e ricomincia la sfida a suon di serie tv tra le principali piattaforme di streaming. Sky continua a giocare la carta ibrida di produzioni originali, Sky original tra prodotti locali ed internazionali. A gennaio 2022 debutta Christian, una nuove serie tra crime e supernaturale, Landscapers con Olivia Colman e rilancia con le nuove stagioni di due prodotti già affermati come Euphoria e A discovery of witches.

Tutte le serie tv in uscita su Sky Atlantic a gennaio 2022

EUPHORIA Stagione 2 (dal 10 gennaio)

Creata, scritta e diretta da Sam Levinson, torna con otto episodi, la seconda stagione Euphoria, la premiata serie di culto con la vincitrice dell’Emmy Award, Zendaya. Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

LANDSCAPERS - UN CRIMINE QUASI PERFETTO (dal 14 gennaio)

Un’emozionante e drammaticamente divertente indagine sull’amore e sul potere dell’immaginazione con protagonisti l’attrice Premio Oscar Olivia Colman (The Crown) e David Thewlis (Fargo).  Ispirata a eventi reali, la miniserie in 4 episodi, racconta una storia d’amore unica, quella di una coppia apparentemente normale che finisce al centro di una incredibile inchiesta quando due cadaveri vengono scoperti nel giardino dietro una casa a Nottingham. Coppia dai modi gentili, Susan (Colman) e Christopher Edwards (Thewlis) sono in fuga dalla realtà da più di 15 anni. Quando Christopher fa una sconvolgente telefonata alla madre adottiva, il loro ruolo in un terribile crimine rimasto senza colpevoli per più di 10 anni comincia a venire alla luce. Mentre l’indagine procede, questi due sognatori, ispirati dall’ossessione di Susan per i vecchi western e il cinema classico, si immaginano protagonisti Hollywoodiani di storie di loro invenzione. Così, alimentato dalla straordinaria immaginazione di Susan, il fantastico mondo di Susan e Chris diventa per loro un riparo necessario dagli orrori del mondo reale e dal loro opprimente senso di colpa.

CHRISTIAN (dal 28 gennaio)

Supernatural – crime drama con il vincitore del David di Donatello Edoardo Pesce protagonista di Christian, lo scagnozzo di un boss della capitale a cui compaiono all’improvviso delle stimmate con le quali inizierà a fare miracoli.

Una serie in sei episodi con Edoardo Pesce, Silvia D’Amico nei panni di Rachele, una ragazza problematica vicina a Christian, Francesco Colella nel ruolo di Tomei, il veterinario del quartiere che arrotonda curando e cucendo quelli che ne hanno bisogno e non possono andare in ospedale. Infine Claudio Santamaria che interpreterà Matteo, un postulatore del Vaticano all’ossessiva ricerca di qualcuno che abbia reali poteri taumaturgici. 

Tutte le serie tv in uscita su Sky Serie a gennaio 2022

A DISCOVERY OF WITCHES Stagione 3 (dal 7 gennaio)

Terza stagione per il fantasy a tinte gotiche che racconta di un mondo in cui streghe, vampiri e demoni vivono al fianco degli umani ma nascondendo la loro vera natura. Tornando Teresa Palmer nei panni di una strega discendente di una delle congreghe più potenti al mondo e l’affascinante vampiro millenario Matthew Clairmont interpretato da Matthew Goode.

YOUNG ROCK (dal 13 gennaio)

Debutta la sitcom in 11 episodi sugli anni della formazione della superstar Dwayne "The Rock" Johnson. Uno sguardo onesto e appassionante sulla sua crescita e sul percorso che lo ha portato a diventare una delle celebrità più influenti al mondo.

MR MAYOR (dal 20 gennaio) 

Neil Bremer (Ted Danson, The Good Place) è un ricco uomo d'affari che si candida a sindaco di Los Angeles "per tutte le ragioni sbagliate". Una volta vinte le elezioni, dovrà capire per cosa lottare, guadagnare il rispetto del suo staff e entrare in contatto con sua figlia adolescente.

FANTASY ISLAND (dal 24 gennaio) 

Già rinnovato per una seconda stagione, Fantasy Island è il sequel/reboot in dieci episodi del classico targato ABC Fantasilandia, vero e proprio cult a cavallo fra gli anni ’70 e ‘80. Anche questa nuova serie è ambientata in un resort di lusso dove si realizza ogni fantasia degli ospiti, anche se raramente tutto va come si spera. Ogni episodio racconterà storie emozionanti e provocatorie di persone che arrivano con sogni e desideri che sperano possano essere esauditi e lasciano l’isola trasformati dalla magica realtà di Fantasilandia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA