Netflix, tutte le serie originali di novembre 2020. Grande attesa per la 4° stagione di The Crown

Netflix, tutte le serie originali di novembre 2020. Grande attesa per la 4° stagione di The Crown
di Paolo Travisi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Novembre 2020, 14:28

Tutte le serie originali di Netflix che arriveranno sulla piattaforma di streaming nel mese di novembre 2020. Ecco l'elenco e la trama delle serie Netflix.

Paranormal (dal 5 novembre)

E' ambientata negli anni Sessanta, Paranormal, insolita serie in lingua araba che racconta le vicende del Dottor Refaat Ismail, ematologo, che dopo aver vissuto una serie di esperienze insolite, si trova a dover fare i conti con il suo scetticismo nei confronti del paranormale. Paranormal, basata sul ciclo dei bestseller dello scrittore egiziano di racconti horror e thriller, Ahmed Khaled Tawfik, è una novità assoluta per Netflix, considerando la prima produzione in lingua araba di genere horror.

Undercover - 2° Stagione (dal 9 novembre)

Seconda stagione per la coppia di agenti sotto copertura di Undercover: Ferry, interpretato da Frank Lammers, è un poliziotto in incognito che si infiltra in una potente organizzazione criminale per indagare sul malaffare della droga, ma rimane invischiato in una rete di violenza, tradimenti e tentazioni. Undercover, ispirato a vicende realmente accadute, arriva ad un anno di stanza dalla prima stagione, che visto il successo Netflix, ha deciso di replicare con una seconda stagione..

Dash & Lily (dal 10 novembre)

Una vorticosa storia d'amore tra il  cinico Dash e l'ottimista Lily ambientate nelle strade di New York. In questa prima stagione, i due giovani protagonisti si scambiano sogni e desideri in un diario rosso che si muove con loro nei vari luoghi della Grande Mela, mentre scoprono di avere più cose in comune di avrebbero mai immaginato.

The Crown - 4° stagione (dal 15 novembre)

Attesissima quarta stagione per la serie che racconta la vita sul trono d'Inghilterra della Regina Elisabetta, a partire dai 20 anni, fino ad arrivare agli anni Ottanta, il periodo di Carlo e Diana. The Crown, ci porta sul finire degli anni settanta, epoca in cui la regina Elisabetta - interpretata da Olivia Colman - e la famiglia Windsor sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (l'attore Josh O’Connor), all'epoca scapolo trentenne.

Nel frattempo, il primo Mnistro, Margaret Thatcher, la Gillian Anderson di X-Files, ha un rapporto sempre più teso con Sua Maestà a causa della guerra delle Falkland, mentre nel Palazzo si consuma la storia d'amore tra la futura Lady Diana, (Emma Corrina) ed il Principe Carlo che distrae il popolo britannico. 

We Are the Champions (dal 17 novembre)

Gare originali, coinvolgenti e bizzarre. We are the champions, prende in prestito il titolo della celebre canzone dei Queen, per raccontare, in ogni episodio, una gara particolare in cui i protagonisti sono concorrenti determinati e dotati di passione, pronti a rischiare il tutto e per tutto per primeggiare nel loro straordinario mondo: formaggi rotolanti, sfide all'ultimo peperoncino, pettinature fantasiose, yo-yo, ballo dei cani e salto della rana, sono le insolite competizioni raccontate in questa insolita serie Netflix.

Virgin RIver (dal 27 novembre)

Romanticismo garantito anche in questa seconda stagione di Virgin River, che Netflix ha basato sulla collana di romanzi rosa di Robyn Carr, in cui i due protagonisti sono Melinda Monroe (Alexandra Breckenridge) un'infermiera  che sceglie di andare a lavorare nella cittadina californiana di Virgin River, il luogo perfetto dove ricominciare e lasciarsi un passato doloroso alle spalle. Nella 2° stagione, Melinda torna nella clinica di Doc ed in quella cittadina dove non mancheranno colpi di scenza, come fidanzamenti e nascita di bambini, e persino un omicidio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA