Lol, chi ride è fuori: confermata la seconda stagione su Amazon Video

Torna lo show che ha divertito milioni di telespettatori lo scorso anno: Lol, chi ride è fuori
Torna lo show che ha divertito milioni di telespettatori lo scorso anno: Lol, chi ride è fuori
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Settembre 2021, 14:07

Confermata la seconda stagione di Lol, chi ride è fuori, il nuovo format targato Amazon Video che ha riscosso un enorme successo nella prima edizione. Ma chi saranno i nuovi concorrenti che si sfideranno a colpi di battute e scherzi? Tante le supposizioni da parte dei fan del programma, ma è il settimanale Chi a svelare chi è stato contattato e chi, invece, ha declinato l’invito.

Leggi anche - GF Vip, qual è il cachet dei concorrenti? Le rivelazioni di Alfonso Signorini

La produzione, tra gli altri, avrebbe chiamato Claudio Bisio. Il nome del conduttore, che prossimamente tornerà con Vanessa Incontrada in prima serata su Canale 5 con tre puntate speciali di Zelig, è stato in ballottaggio fino all’ultimo con quello di Corrado Guzzanti. Per evitare confronti in famiglia, la sua presenza a Lol – Chi Ride è Fuori sarebbe azzeccata. Angelo Duro pare aver rifiutato l’offerta, invece.

Ancora, la rivista diretta da Alfonso Signorini ha portato a conoscenza che il cast di Lol – Chi Ride è Fuori 2 sarà composto anche da personaggi fuori dal giro dei comici professionisti, a differenza della prima stagione. Anche il Mago Forest e Antonio Cassano sarebbero stati contattati.

Le ultime indiscrezioni parlano di Checco Zalone e Paola Cortellesi come concorrenti della seconda stagione di Lol – Chi Ride è Fuori, due tra i comici più amati della televisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA