Kim-Mi Soo, morta a 29 anni la star di Netflix e Disney: «Mistero sulle cause»

A dare notizia della scomparsa è stata l'agenzia Landscape Entertainment, che lancia un appello ad «astenersi dal diffondere voci e notizie speculative»

Kim-Mi Soo, morta a 29 anni la star di Netflix e Disney: «Mistero sulle cause»
Kim-Mi Soo, morta a 29 anni la star di Netflix e Disney: «Mistero sulle cause»
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Gennaio 2022, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 11:18

È morta improvvisamente a 29 anni Kim-Mi Soo, attrice coreana - star di Disney + e Netflix - nota per aver recitato nelle serie tv "Snowdrop" e "Hellbound". A dare notizia della scomparsa è stata l'agenzia Landscape Entertainment, che lancia un appello ad «astenersi dal diffondere voci e notizie speculative». L'interprete è stata trovata morta il 5 gennaio, ma le cause del decesso sono ancora un mistero. 

Leggi anche > Fedez, incidente in montagna.

Sangue e paura:«Mi fa malissimo». Ecco cosa è successo

«Secondo i desideri della sua famiglia - si legge nella nota dell'agenzia -, il funerale si terrà in forma strettamente privata». Nella serie tv "Snowdrop"  Kim Mi-Soo interpreta il personaggio di Yeo Jung Min, una studentessa attivista amica della protagonista Eun Young Ro. Le riprese erano terminate da poco e i fan continueranno a vedere il suo personaggio sul piccolo schermo. 

"Snowdrop" è un melodramma romantico ambientato nella Corea del Sud sul finire degli anni Ottanta, quando ha preso piede il movimento per la democrazia . Nel Paese la serie ha scatenato polemiche a causa della rappresentazione dei nordcoreani. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA