La Casa di Carta: il Teaser delle ultime 5 puntate su Netflix. IL VIDEO

Il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi il capitolo conclusivo della saga Netflix. I fan attendono di sapere come finirà l'assalto alla Banca di Spagna

La Casa di Carta: ecco il Teaser delle ultime 5 puntate da non perdere
La Casa di Carta: ecco il Teaser delle ultime 5 puntate da non perdere
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Ottobre 2021, 16:52

Il primo volume della quinta stagione de La Casa di Carta non ha ancora finito di far discutere per il finale choc, che già escono le prime immagini della seconda e ultima parte. La fine della Serie Netflix è sempre più vicina. Il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi il capitolo conclusivo della saga della banda del Professore. Ma il Teaser ha già messo i fan in trepidante attesa. 

Leggi anche > Festa del Cinema di Roma. Da Quentin Tarantino a Carlo Verdone

Netflix lancia il primo Teaser di avvicinamento al capitolo conclusivo e l'attesa inizia a salire. «Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina», assicura il Professore (Álvaro Morte).

ATTENZIONE, SPOILER

Tokyo (Úrsula Corberó), da quanto abbiamo visto nelle scene conclusive della prima parte, è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all'interno della Banca di Spagna. L'ultima scena sembra mettere in gioco il Professore che, tendenzialmente, è sempre stato capace di tessere le fila del gioco dal suo nascondiglio, ma la situazione è tragica e lui è pronto a correre in aiuto dei suoi ragazzi.

Il 3 dicembre si avvicina e le ultime 5 puntate de La Casa di Carta si preannunciano pirotecniche, adesso non ci resta che attendere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA