Bridgerton seconda stagione, l'annuncio ufficale è di Lady Whistledown "in persona"

Bridgerton seconda stagione, l'annuncio ufficale è di Lady Whistledown "in persona". La serie on demand su Netflix
Bridgerton seconda stagione, l'annuncio ufficale è di ​Lady Whistledown "in persona". La serie on demand su Netflix
di Elena Benelli
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Gennaio 2021, 19:57

Seconda stagione di Bridgerton annunciata alla maniera di Bridgerton. Netflix parla ufficialmente del bis di una delle sue serie di maggior successo internazionale e lo fa "in stile", con una lettera firmata dalla famosa e misteriosa Lady Whistledown "in persona".

«Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni - scrive il personaggio - è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione». 

Leggi > La Regina degli scacchi, tutto quello che c'è da sapere sulla miniserie Netflix: cosa sono le pillole verdi, la storia vera, Heath Ledger e Harry Potter


«L'incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021 - si legge nella missiva - L'autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d'amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù», conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA