Boris, partite le riprese della quarta stagione: i dettagli sul cast, ecco quando esce

La serie, dopo tre stagioni e un film, riappare sugli schermi per raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani

Boris, partite le riprese della quarta stagione: i dettagli sul cast, ecco quando esce
Boris, partite le riprese della quarta stagione: i dettagli sul cast, ecco quando esce
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Ottobre 2021, 14:01

Boris, in arrivo la quarta stagione: i dettagli sul cast, ecco quando esce. Dopo anni di attesa arriva la quarta stagione della serie cult italiana "Boris". René Ferretti, Stanis La Rochelle, Biascica, Duccio Patanè tornano tutti sul set che ha segnato un'epoca tra il 2007 e il 2010. Sono partite ieri a Roma le riprese della quarta stagione scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Lulù chiede conferme a Manuel ma il gesto di lui la fa crollare: lacrime nella notte

Boris, la trama

La serie, dopo tre stagioni e un film, riappare sugli schermi per raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani dopo l''epopea' legata a 'Gli occhi del cuore'. La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set.

Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.

Boris, la quarta stagione

La quarta stagione di 'Boris' è una serie originale Disney+ ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Le riprese si svolgeranno a Roma per 9 settimane. La nuova stagione si aggiungerà alle prime tre, già disponibili su Disney+.Il cast torna al completo e propone anche alcune new entry. In ordine alfabetico sul set Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Francesco Pannofino, Cristina Pellegrino, Edoardo Pesce, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo Ruggeri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA