Amazon Prime Video, tutte le uscite di novembre 2020

Amazon Prime Video, tutte le uscite di novembre 2020
di Paolo Travisi
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Novembre 2020, 08:52 - Ultimo aggiornamento: 11:53

Ogni mese Amazon Prime Video aggiorna il suo catalogo di produzioni seriali, originali e non, ecco le migliori serie originali Amazon Prime Video di novembre 2020.

El Presidente (dal 6 novembre)

La serie di Amazon Prime Video, racconta la vicenda di Sergio Jadue, presidente del Calera, club cileno in lotta per la promozione in prima divisione, che per un colpo di fortuna si ritrova a sedere sul tavolo più alto della federcalcio cilena. lnfatti al vero presidente eletto, Jorge Segovia, serviva un personaggio di facciata da mettere davanti alle telecamere a prendersi gli insulti in modo tale da poter continuare, dietro le quinte, a comandare. Al fianco dell'incredulo eletto, la moglie arrivista, che lo spinge verso il cinismo per riscattare un’esistenza fino a quel momento misera.

Alex Rider (dal 12 novembre)

Alex Rider racconta il mondo dello spionaggio britannico, attraverso le vicende del giovane protagonista, che a sua insaputa è stato addestrato sin dall'infanzia a muoversi nel mondo delle spie di Sua Maestà. Chiaramente Alex Rider è il nome del protagonista, che dopo la misteriosa morte di suo zio, è spinto ad aiutare le indagini, per capire se ci sia una connessione con l'omicidio di due miliardari di alto profilo. Alex Rider è basata su “Point Blanc”, secondo volume della serie di libri Alex Rider scritta da Anthony Horowitz, e nel cast può contare su Otto Farrant nel ruolo di Alex Rider, Brenock O'Connor, nei panni del suo amico Tom e Stephen Dillane nel ruolo di Alan Blunt.

The Pack (dal 20 novembre)

The Pack è la nuova serie non-fiction internazionale che celebra il profondo legame tra umani ed i fidi amici a quattro zampe, i cani.

Alla conduzione c'è Lindsey Vonn, la sportiva statunitense che ha vinto più premi nella storia dello sci affiancata dalla co-conduttrice canina, Lucy. In The Pack, 12 squadre composte da cani e padroni in un’epica avventura intorno al mondo, si giocano la cifra di 750.000 dollari, di cui $500.000 andranno ai vincitori e $250.000 ad un ente di beneficenza per animali. Per aggiudicarsi il montepremi, le squadre dovranno contare sulla comprensione reciproca, capendo la forza e la debolezza del compagno di avventure per dimostrare chi ha il legame più forte all’interno del branco. 

Motherland: Fort Salem (dal 20 novembre)

Serie in 10 episodi, che vede nei panni di produttore esecutivo anche il celebre comico americano Will Ferrell, è ambientata in America in un presente alternativo. Da tre secoli le streghe hanno ottenuto la fine della loro persecuzione grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti che prevede il loro impegno a combattere per difendere il paese in caso di attacchi. Motherland: Fort Salem segue tre ragazze, dall'addestramento fino al dislocamento sul campo, e sono rispettivamente Raelle (Taylor Hickson,) una recluta riluttante con problemi a riconoscere l'autorità, Tally (Jessica Sutton) una ragazza gentile e determinata che si è arruolata nonostante la disapprovazione della madre, infine Abigail (Ashley Nicole Williams), una strega intelligente e coraggiosa discendente di una stirpe di alto rango della società militare delle streghe. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA