Al via le riprese di "The Bad Guy" con Claudia Pandolfi e Luigi Lo Cascio

Cominciate le riprese della nuova fiction per Amazon Prime
Cominciate le riprese della nuova fiction per Amazon Prime
1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Luglio 2021, 18:33

Sono cominciate oggi, 23 luglio, le riprese di The Bad Guy, la nuova serie di finzione italiana Amazon Original, prodotta da Indigo Film.

Leggi anche - Marino Bartoletti dice addio ai social, annuncio su Facebook: «È diventato un incontrollabile campo di battaglia»

Dalla sinossi fornita da Amazon, il protagonista della serie sarà Luigi Lo Cascio, che da vestire i panni de "Iil buono" diventerà "il cattivo". Ad affiancarlo, nel ruolo di protagonista femminile, ci sarà l'attrice Claudia Pandolfi.

"The Bad Guy" unisce il crime con la dark comedy e racconta l’incredibile storia di Nino Scotellaro, pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato di essere uno di coloro che ha sempre combattuto: un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il 'bad guy' in cui è stato ingiustamente trasformato.

La serie tv sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in Italia e in tutto il mondo nel 2022: al momento non ci sono informazioni più precise su mese e giorno di uscita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA