Super evento nel Bosco Fanò: ecco Brosland con super ospiti

Super evento nel Bosco Fanò: ecco Brosland con super ospiti
3 Minuti di Lettura
Sabato 9 Luglio 2022, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 10:39

Dopo l’esperienza di Metaland che nel 2021 fu uno degli eventi più innovativi della scena show-gastronomica, scommettendo sulla contaminazione tra discipline diverse, dalla cucina alla musica e all’arte, con un programma all’insegna dell’avanguardia, ora, Floriano Pellegrino e Isabella Potì, chef stellati alla regia di Bros a Lecce, ci riprovano. Questa sera, infatti, una nuova edizione del loro super evento Brosland si terrà presso il Bosco Fanò di Scorrano, nella campagna salentina, mixando Food Talk + Techno Party.


L’evento vedrà una serie di super ospiti vicini all’universo Bros e ruoterà attorno ai cosiddetti “visionary food talks” che mettono al centro del discorso l’esperienza gastronomica ma allargandone i confini in maniera, per l’appunto, visionalìria e creativa. 
Tra host, ossia i padroni di casa dell’evento, insieme a Floriano Pellegrino e Isabella Potì ci sarà anche celebre top model italiana Chiara Scelsi.


Gli ospiti dell’evento poi, andranno da Giuliano Sangiorgi, l’eclettico leader dei Negramaro che ha più volte dimostrato la sua capacità di misurarsi con la scrittura, il cinama, la radio e in generale con la narrazione, fino alla messicana Daniela Soto-Innes, la più giovane chef nominata Best Female Chef dai World’s 50 Best Restaurants.

Ma ci sarà anche Nilufar Addati, influencer, food lover e presentatrice televisiva, a Donato De Santis, cuoco, imprenditore, e ristoratore molto noto in Argentina e in America Latina.


La colonna sonora del party sarà affidata alla musica di tre dj: Cassy, dj e produttrice appassionata, con una conoscenza enciclopedica della storia della musica elettronica; Gnmr, figlio del famoso dj Claudio Coccoluto, che ha seguito le orme del padre; il celebre dj Francesco Chiamulera, in arrivo dall’esperiedel We Riddim di Milano.


L’evento è in una meravigliosa location e durerà dal tramonto all’alba all’interno del bosco Fanò. Il programma dei food talk inizierà alle 18 e terminerà alle 5 del mattino. Si articolerà in diversi momenti e coinvolgerà diversi personaggi del mondo contemporaneo. Ecco allora, dalle 19.00 alle 23.00, i food talk che vedranno protagonisti quattro importanti speakers che affronteranno vari argomenti - dal tema del successo e della fama al tema dell’autorealizzazione. Dalle 19.30 - 20 Donato De Santis sarà iIntervistato da Chiara Scelsi. Alle 20.10 - 20.45: Nilufar Adatti sarà intervistato da Floriano Pellegrino, dalle 21.15 alle 21.45: Daniela Soto-Innes sarà intervistata da Isabella Potì. E infine concluderanno dalle 22 alle 22.30 Giuliano Sangiorgi insieme a Floriano Pellegrino e Isabella Potì. Dalle 23 avrà il via il party con dj set Brosland a Scorrano. Costo del biglietto: 50 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA