La bonas di "Avanti un altro" denunciata dall'ex fidanzato milionario: «Mi sfruttava, voglio un milione di risarcimento»

La bonas di "Avanti un altro" denunciata dall'ex fidanzato milionario: «Mi sfruttava, voglio un milione di risarcimento»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Ottobre 2020, 11:04 - Ultimo aggiornamento: 13:29

Una causa milionaria intentata a Sara Croce, la Bonas di 'Avanti un altro', il programma in onda sulle reti Mediaset condotto da Paolo Bonolis, ed ex Madre Natura di Ciao Darwin. Sara Croce, classe 1998, è chiamata a rispondere in solido con la madre Anna Maria Poillucci di una cifra che va oltre il milione di euro «per aver allacciato una relazione al solo fine di trarne un profitto economico per sé e per la sua famiglia, raggirando le buone intenzioni di un ricchissimo e noto uomo d'affari».

Gregoraci, l'ex fidanzato a Non è la D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? C'era un contratto»

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💙

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

L'imprenditore in questione è il magnate e petroliere iraniano Hormoz Vasfi. La vicenda è stata resa nota dall'Adnkronos. L'uomo è assistito dallo studio dell'avvocato Giuseppe Iannaccone di Milano, nome tra i più noti nel mondo del diritto, il quale ha notificato e depositato in tribunale l'atto di citazione per ottenere il risarcimento dei danni pari al valore dei numerosi beni e delle somme di denaro che la Croce e la sua famiglia avrebbero ricevuto da Hormoz Vasfi nel corso del rapporto.

La notizia richiama l'analogo episodio che ha visto protagonisti lo scorso settembre il miliardario russo Vladislav Doronin e l'ex fidanzata Naomi Campbell, in cui lui ha fatto causa alla top model sostenendo che non gli voglia restituire beni per circa 3 milioni di dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA