Sanremo 2022, Mahmood e Blanco presi d'assalto dai fan in delirio. L'appello dei cantanti: «Mettete la mascherina»

In tanti assiepati sotto l'hotel del duo canoro e Blanco ricorda a tutti di indossare la mascherina

Sanremo 2022, Mahmood e Blanco presi d'assalto in hotel: fan in delirio
Sanremo 2022, Mahmood e Blanco presi d'assalto in hotel: fan in delirio
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Febbraio 2022, 21:35 - Ultimo aggiornamento: 23:24

A Sanremo 2022 la febbre per la serata finale è sempre più alta. E per Mahmood e Blanco arriva un vero bagno di folla. Il loro albergo è stato preso d'assalto dai fan. Quando Blanco arriva dall'ingresso laterale dell'hotel de Paris su un van coi vetri oscurati, la folla di ragazzini da ore in strada, in Corso Imperatrice a Sanremo, si sposta dall'ingresso per salire sui muretti e azzardare uno scatto anche sfocato. Un assedio tale che, seppure festoso, preoccupa per quanto i ragazzi siano vicini e spesso, senza alcuna protezione rispetto alla pandemia che stiamo vinvendo. Per questo motivo Blanco ha chiesto a tutti i fan di indossare la mascherina, in via cautelativa, visto che la distanza di sicurezza che bisognerebbe tenere è completamente saltata.

Leggi anche > Sanremo 2022, Selvaggia Lucarelli attacca Lorena Cesarini: «Razzismo? Perchè ha fatto il contrario di quello che ha detto»

Blanco, partner di Mahmood in questa edizione del festival, ha comunque ripagato gli sforzi dei fan, che da ore assediano l'hotel nella speranza di vedere apparire i due.

Riccardo Fabbricioni, questo il vero nome di Blanco, è uscito a salutarli, nel delirio generale. Un "delirio" festoso e che deve rimaner tale anche nei prossimi giorni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA