Sanremo 2022, Jovanotti non ci sarà: «Devo fare l'autore di Morandi, non c'ho la testa»

Intanto in diretta sul Tg1 Amadeus ha svelato i nomi delle cinque conduttrici femminili che lo accompagneranno

Sanremo 2022, Jovanotti non ci sarà: «Devo fare l'autore di Morandi, non c'ho la testa»
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Gennaio 2022, 21:04 - Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 08:13

Sanremo 2022, Jovanotti non ci sarà: «Devo fare l'autore di Morandi, non c'ho la testa». Anche quest’anno, dunque, nonostante i ripetuti inviti di Amadeus, Lorenzo non salirà sul palco dell'Ariston in occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo, dal 1 al 5 febbraio.

Leggi anche > Sanremo 2022, Amadeus svela stasera i nomi delle cinque donne sul palco dell'Ariston: l'annuncio al Tg1

Il cantante blocca dunque tutti i rumors che si rincorrono da ben due edizioni e che lo vvorrebbero accanto ad Amadeus come mattatore del Festival di Sanremo. Durante l’intervista in diretta a Radio Subasio, rispondendo alle domande della conduttrice Katia Giuliani, Lorenzo, ha ricordando di avere tenuto a battesimo il debutto televisivo di Amadeus «Nel mio programma ‘Uno, due, tre Jovanotti’ sulla allora Fininvest’» Jovanotti ha spiegato «Io devo fare l'autore di Morandi, sono concentrato su questo e non c'ho la testa. Sarò a casa».

«Magari – ha detto ancora - mi prendo un alberghetto a 30 km da lì e ci vediamo con Morandi come clandestini all'alba»..

Per quanto riguarda il brano in gara Jovanotti si è detto “molto contento”, ha anche confermato di avere ricevuto la registrazione e “mi sono esaltato, mi piace un sacco. Lavorare con Gianni è un gioco continuo e non c'è niente di più serio del gioco”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA