Sanremo 2022: Jovanotti prima il duetto con Morandi e poi torna sul palco e declama la poesia "Bello Mondo" di Mariangela Gualtieri

Sanremo 2022, Jovanotti ci sarà: oggi pomeriggio prove top secret sul palco con Gianni Morandi
Sanremo 2022, Jovanotti ci sarà: oggi pomeriggio prove top secret sul palco con Gianni Morandi
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Febbraio 2022, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 01:51

Sanremo 2022: Sanremo 2022: Jovanotti duetto con Morandi e poi torna per declamare una poesia.  Altro che porte aperte, secondo quanto risulta a Leggo, i due cantanti hanno provato il medely, presentato poi nella serata delle cover, a porte chiuse. Poi il cantante è tornato sul palco dell'Ariston in versione super-ospite per declamare una poesia: Sanremo 2022: Jovanotti prima il duetto con Morandi e poi torna sul palco e declama la poesia "Bello Mondo" ​di Mariangela Gualtieri.

Leggi anche > Sanremo 2022, diretta serata Cover: Accanto ad Amadeus arriva Maria Chiara Giannetta.

Jovanotti sul palco con Morandi

Jovanotti ha dato vita ad un momento molto particolare con Amadeus. Prima i due hanno ricordato i tempi passati, di quando erano giovani, e di come, insieme a Claudio Cecchetto, agli albori di Radio Dj, iniziarono insieme la loro carriera. Poi insieme hanno celebrato l'amicizia che li unisce. 

LA GIORNATA

Nonostante l'arrivo in incognito a Sanremo, con tanto di mascherina e cappelli, Lorenzo Jovanotti è stato paparazzato al momento dell'arrivo oggi nella città dei fiori. A "tradirlo" una maglietta che raffigurava Gianni Morandi, amico e collega per il quale Jovanotti ha scritto il brano portato in gara "Apri tutte le porte" (risultato terzo ieri nella classifica generale della terza serata).

Leggi anche > Sanremo 2022, la scaletta quarta serata: l'ordine di esibizione dei cantanti con le cover. Conduttrice ​Maria Chiara Giannetta

Invitato più volte anche da Amadeus ad essere uno dei mattatori del Festival, Lorenzo aveva sempre declinato e anche quest'anno non aveva fatto eccezione, ribadendo più volte che non avrebbe partecipato a Sanremo 2022 perchè voleva concentrarsi sulla performance di Gianni Morandi.

Secondo fonti di Leggo il suo arrivo a Sanremo nasconde ben altro. A quanto risulta oggi pomeriggio Gianni Morandi e Jovanotti avrebbero provato a porte chiuse e saliranno insieme questa sera durante la serata cover dove canteranno un medley con il dj e produttore discografico Mousse T, che ha tra le sue collaborazioni quella con Tom Jones nella canzone Sex Bomb, hit mondiale del 2000. Sempre secondo quanto risulta a Leggo, Jova non si limiterà ad accompagnare Morandi, ma avrà anche un momento solo per lui a sopresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA