Sanremo 2021, l'ordine di esibizione dei cantanti: prima Orietta Berti. LA LISTA COMPLETA

Sanremo 2021, l'ordine di esibizione dei cantanti: prima Orietta Berti. LA LISTA COMPLETA
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Marzo 2021, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 20:28

Per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021, il 3 marzo, è stato annunciato l'ordine in cui i tredici cantanti in gara si esibiranno. Ecco la scaletta

Leggi anche > LA SCALETTA DELLA SECONDA SERATA DI SANREMO 2021

Orietta Berti
La rappresentante di lista
Lo Stato Sociale
Bugo
Gaia
Willie Peyote
Malika Ayane
Fulminacci
Extraliscio feat Davide Toffolo
Ermal Meta
Gio Evan
Irama
Random

Il caso Irama

«A norma di regolamento, Irama deve ritirarsi dalla gara dei Big del Festival di Sanremo»: lo dice il direttore di Rai1, Claudio Fasulo. «Il collaboratore positivo al test rapido è risultato anche al molecolare, ed è stato trovato positivo anche un altro collaboratore.

Tutti i contatti stretti delle ultime 48 ore devono osservare una quarantena di 10 giorni, 14 se c'è variante inglese. Aspettiamo comunicazione ufficiale dalla Asl, ma a termini di regolamento Irama si ritirerà». Il tentativo di Amadeus è «chiedere a tutti i cantanti, se sono d'accordo, di mandare e tenere in gara Irama mandando in onda il video della prova generale». «Siamo in una situazione di emergenza, l'idea mi è venuta stanotte - spiega Amadeus - perché non mi piaceva che un ragazzo fosse escluso per un problema legato al Covid e alla positività di un collaboratore, e perché purtroppo potrebbe accadere ad altri. Chiedo perciò a tutti i cantanti, se sono d'accordo, di tenere in gara Irama mandando in onda il video della prova generale, anche perché non cambia nulla visto che ugualmente non c'era il pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA