Sanremo 2020, Morgan e Bugo dietro le quinte: «Sputi, morsi e parolacce»

Sanremo 2020, Morgan e Bugo dietro le quinte: «Sputi, morsi e parolacce»
2 Minuti di Lettura
Sabato 8 Febbraio 2020, 14:37 - Ultimo aggiornamento: 14:38

Morsi e sputi. Una scena surreale. Così hanno descritto alcuni testimoni il post abbandono del palco dell'Ariston di Morgan e Bugo. A raccontare le ore successive all'ennesimo scandalo sanremese è La Repubblica che ha raccolto i racconti dei presenti alla scena.

Leggi anche > Sanremo 2020, Amadeus: «Morgan e Bugo non canteranno stasera»



Mentre Amadeus cercava di sedare la situazione in diretta, aiutato da Fiorello e da Antonella Clerici, riprendendo lentamente il corso della gara, ditro le quinte si scatenava una vera rissa. Il duetto, dopo i dissapori venuti a galla già nel corso della serata delle cover, ha ceduto e dietro alle quinte sarebbe venuto alle mani. I testimoni hanno descritto la scena come un corpo a corpo molto violento, in cui Bugo e Morgan non solo sono venuti alle mani, ma si sono insultati con parolacce e umiliati reciprocamente. Morgan, nello specifico avrebbe morso Bugo che in tutta risposta gli ha sputato. Gli opertori erano preoccupati che qualche microfono aperto potesse svelare a tutti quello che stava accadento, mostrando una scena veramente poco decorosa, ma non è stato così. 

Tutti i fatti si sono sviluppati nelle vicinanze del Teatro Ariston, tra l'hotel Globo, dove alloggiano gli artisti e il Palafiori, la location del dopofestival e delle feste. Morgan sarebbe dovuto andare a un evento, dove lo hanno atteso fino alle 4 del mattino, ma di lui non si è avuta traccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA