Sanremo 2020, Junior Cally si esibisce senza maschera. Tripudio social: «Bella canzone». Ma per la giuria è ultimo

Sanremo 2020, Junior Cally stupisce tutti e si esibisce senza maschera. Tripudio social: «Bella canzone»
Sanremo 2020, Junior Cally stupisce tutti e si esibisce senza maschera. Tripudio social: «Bella canzone»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Febbraio 2020, 01:16 - Ultimo aggiornamento: 23:53

Sanremo 2020, Junior Cally stupisce tutti e si esibisce senza maschera. Tripudio social: «Bella canzone». Dopo le polemiche delle ultime settimane, il rapper di Focene si è finalmente esibito, spiazzando tutti e scendendo sul palco senza maschera. 

Leggi anche > Sanremo 2020, Fiorello apre il Festival travestito da Maria De Filippi. Lei chiama in diretta

La performance convince il popolo del web, che lo premia: «Grande, bella canzone». Junior Cally, alias Antonio Signore, è un rapper 28enne che vive Focene, in provincia di Roma. Di lui si è parlato molto nelle ultime settimane per la polemica sul testo di una suo brano, definito violento e sessista.

In un'intervista a Leggo aveva spiegato come aveva reagito alle polemiche: «Assurdo, per quattro strofe di una canzone di tre anni fa, Strega. Sono scosso. Mi sono svegliato una mattina e mi sono trovato sbattuto in prima pagina con parole come “pedofilo”, “misogino”. Sui social mi hanno massacrato: messaggi come “tua madre dovrebbe vergognarsi di avere partorito un essere diabolico come te”, “ci auguriamo che tua madre venga stuprata”. E potrei continuare». Ma oggi le polemiche sembrano archiviate, plauso sui social per il rapper di Focene. Ma per la giuria demoscopica al momento è ultimo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA