Fenomeno Leosini, Storie maledette mette sotto accusa "Questo Piccolo Grande Amore" di Baglioni

Fenomeno Leosini, Storie maledette mette sotto accusa "QuestoPiccolo Grande Amore" di Baglioni
Fenomeno Leosini, Storie maledette mette sotto accusa "QuestoPiccolo Grande Amore" di Baglioni
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Febbraio 2018, 00:00 - Ultimo aggiornamento: 01:48
Era uno degli ospiti più attesi soprattuto dal mondo social. Stiamo parlando di Franca Leosini famosa giornalista e conduttrice televisiva conosciuta soprattutto per Storie maledette, il suo programma di casi di cronaca.

LEGGI ANCHE---> Cambiata la pagina Wikipedia di Baglioni
 
 


E proprio nel suo stile inconfondibile che la Leosini mette sotto accusa il brano cult di Baglioni  'Questo piccolo grande amore", Seduto al piano Claudio canta e la Leosini diceSu «quell'aria da bambina non ha attenuanti».

LEGGI ANCHE---> Sting omaggia Zucchero

Dopo il celebre «bacio a labbra salate, un gioco, quattro risate e far l'amore giù al faro», con il pubblico che fa il coro, Claudio esclama: «Ho testimoni». Lei frena: «I dettagli morbosi non mi interessano, i dettagli scabrosi non mi riguardano».

LEGGI ANCHE---> Pippo Baudo, ecco cosa ha detto

Baglioni canta «solo adesso me ne sto rendendo conto», ma il pentimento, sottolinea Franca divertita «non ha valore giuridico». In conclusione, il consiglio della giornalista a Claudio: «La prossima volta se ha incertezza tra una 38 e una 40, le compri la 40. Sa come siamo noi donne, ci togliamo sempre una taglia». Lei, emozionata, sceglie 'Ancorà di Eduardo De Crescenzo come canzone del cuore e Claudio ne canta qualche verso mentre esce di scena abbracciandola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA