Sanremo 2022, Maneskin super ospiti della prima serata. Amadeus: «Protagonisti assoluti»

In collegamento da Los Angeles, la band ha confermato la presenza all'Ariston

La band più acclamata del momento, i Maneskin tornano. a calcare il palco dell'Ariston da cui la loro carriera ha preso il volo
La band più acclamata del momento, i Maneskin tornano. a calcare il palco dell'Ariston da cui la loro carriera ha preso il volo
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Gennaio 2022, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 17:15

Un ritorno in grande stile. A poche settimane dall'inizio del Festival di Sanremo 2022, arriva una super news: I Maneskin tornano “a casa”, stavolta come ospiti. A rivelarlo è Amadeus, questa sera, in diretta al TG1: «Protagonisti assoluti della prima serata saranno i Maneksin!». I componenti della band romana (Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio) calcheranno il palco dell'Ariston durante la serata del 1 febbraio.

Leggi anche - “A cena da Maria Latella”: il nuovo dinner talk di Sky TG24, in onda dal 20 gennaio

Il direttore artistico del festival, in collegamento dall'Ariston, dove si trova per la prima volta nel 2022, rivela: «Abbiamo un grande affetto per loro e dopo un sentito invito da parte mia, hanno accettato».

 

In collegamento da Los Angeles,  dove la band si trova per partecipare ad alcuni show televisivi, Damiano racconta: «Siamo qui perchè c'è un bellissimo sole - dice ironicamente - e perchè stiamo preparando il Saturday night live. Poi torneremo per prepararci a Sanremo». Un palco che ha regalato loro emozioni e successi. A partire dalla vittoria con il singolo “Zitti e buoni” la loro carriera ha preso il volo, come ricalca Amadeus: «Sono la band più forte al mondo, li aspetto a braccia aperte.

Sono i super protagonisti della pirma serata e non poteva essere altrimenti perchè sono partiti da qui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA