Francesca Michielin “rifiuta” i fiori di Sanremo e li consegna al violinista dell'orchestra

Emma accetta, Michielin rifiuta

La Michielin rifiuta i fiori di Sanremo 2022
La Michielin rifiuta i fiori di Sanremo 2022
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Febbraio 2022, 23:02 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 08:56

I fiori di Sanremo 2022 sono stati regalati a tutte le donne sul palco dell'Ariston, anche a Francesca Michielin, che questa sera vestiva i panni di direttrice d'orchestra di Emma. Ma lei, dopo aver ringraziato, dona il suo mazzo al primo violinista (uomo) dell'orchestra.

Leggi anche > Diretta seconda serata Sanremo 2022: apre Sangiovanni, super ospiti Checco Zalone e Laura Pausini, co conduttrice Lorena Cesarini

Un gesto da valutare come? Se lo sono chiesti in tanti fan sui social, in una serata di lacrime e commozione. Dopo Lorena Cesarini e Laura Pausini, anche Emma si lascia andare all'emozione alla fine della sua esibizione, quando Amadeus l'ha raggiunta per il consueto mazzo di fiori.

Fiori anche per la maestra Francesca Michielin che, come detto, ha ringraziato e poi ha subito donato il suo mazzo a un violinista uomo dell'orchestra.

Era già successo l'anno scorso, quando le furono consegnati i fiori e Francesca Michielin li consegnò a Fedez, con cui si era presentata in gara al festival 2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA