Amadeus al lavoro per Sanremo 2021, Fiorello conferma: «E' un pazzo»

Amadeus al lavoro per Sanremo 2021, Fiorello conferma: «E' un pazzo»
di Ida di grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Aprile 2020, 14:42

Amadeus al lavoro per Sanremo 2021, arriva la conferma di Fiorello: «E' un pazzo». Dopo le frasi sibilline a Domenica In una nuova voce si aggiunge ai rumors su un Amadeus bis per il Festival di Sanremo 2021, e non si tratta di una voce qualsiasi.

Leggi anche > Domenica In, Amadeus in collegamento parla della sua quarantena con Mara Venier. Sanremo? La battutina lascia intendere un bis



Durante il collegamento con Mara Venier a Domenica In alla domanda su un Sanremo bis, Amadeus aveva risposto: «La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici 'ci penso', ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus». Risposta che ha scatenato il pubblico che a distanza di mesi anche manda in trend topic l'hashtag #Sanremo2020.
Quelle che però sembrano solo indiscrezioni hanno trovato una conferma nell'amico fraterno Fiorello che su Twitter ha scritto: «Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo :Ha sbagliato numero!» utilizzando l'hashtag #sanremo2021. Quindi come aveva detto la moglie di Amadeus a Mara venier Giovanna Civitiello: «sta sempre al telefono», è proprio vero. Il conduttore sta mettendo su la squadra per il prossimo Festival e chissà se anche questa volta riuscirà ad avere Fiorello nel cast e a bissare gli ascolti record della passata edizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA