"Attimi d'infinito": on-line il nuovo videoclip del duo Respiro

"Attimi d'infinito": on-line il nuovo videoclip del duo Respiro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Dicembre 2017, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 22:08
È online il nuovo videoclip del duo salentino Respiro, composto da Lara Ingrosso (voce) e Francesco Del Prete (violino). S'intitola "Attimi d'infinito". 

Il duo, attivo dal 2012 e con alle spalle già un ricco curriculum di live, festival e premi, sposa in questa nuova produzione l'occhio sapiente del regista e direttore della fotografia Mosè Ferrari e le idee della sceneggiatrice Maria Gabriella Palumbo. 
"Attimi d'infinito" è la traccia più dura e corrosiva dell'album "A forma di ali", pubblicato nel novembre del 2015 e presentato successivamente in tutta Italia. 

"Gli "Attimi d'infinito" sono i battiti del nostro tempo e racchiudono infinite possibilità e infiniti errori... Nel bene o nel male, non si può tornare indietro...". È proprio questo il cuore del brano, un urlo di rabbia e rimorso per gli attimi perduti invano, che però trova il suo riscatto e si eleva attraverso l'arte e la musica. 

Il videoclip è stato prodotto da Mgp Productions, Redsea e dall'ingegnere del suono Marco D'Agostinis. Il montaggio è stato curato da Davide Cantelmo. 

"Attimi d'infinito" si può trovare sulla pagina Facebook, sul canale Youtube e sul sito ufficiale dei Respiro: www.irespiro.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA