Traffik e Gallagher arrestati: i trapper romani rapinano 4 fan e picchiano un bengalese

Traffik e Gallagher arrestati: i trapper romani rapinano 4 fan e picchiano un bengalese
Traffik e Gallagher arrestati: i trapper romani rapinano 4 fan e picchiano un bengalese
3 Minuti di Lettura
Sabato 23 Marzo 2019, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 12:49

Finiscono nei guai due rapper romani molto noti tra i giovani nello scenario 'Trap' e 'Hip hop'. I due ragazzi, di 23 e 25 anni, in arte Traffik e Gallagher sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata dall'uso di armi ai danni di quattro persone, una delle quali minorenne. Per gli investigatori avrebbero aggredito la sera del 23 febbraio scorso tre ragazzi all'uscita della stazione ferroviaria Roma Termini, utilizzando anche un tirapugni in ferro, tentando di strappare loro i cellulari. 

Gallagher smentisce su Instagram: «Dichiarazioni infamanti»

A quanto ricostruito dai carabinieri, le vittime si erano avvicinate ai due rapper, dopo averli riconosciuti, per farsi firmare gli autografi, ma il loro entusiasmo sarebbe stato tradito dalle minacce ricevute, unite alle violenze fisiche. Con non poche difficoltà sarebbero riusciti a fuggire velocemente a piedi, venendo rincorsi. Durante l'inseguimento, i due aggressori si sarebbero fermati anche a picchiare un cittadino del Bangladesh di 50 anni che stava aspettando l'autobus, riempiendolo di calci e pugni, tentando di rubare anche a lui il cellulare. Per scappare dalla furia dei due, lo straniero è finito investito da un'auto in transito. 

Traffik e Gallagher, insulti razzisti contro una delle vittime: «Lo hanno chiamato negro»


Soccorso e trasportato all'ospedale i medici gli hanno riscontrato la frattura della gamba ed è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. I due rapper sono stati arrestati dai carabinieri della Stazione Roma Macao, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Novara, che hanno eseguito un'ordinanza del gip di Roma su richiesta della Procura. Noti per il loro linguaggio provocatorio che attrae migliaia di ragazzi, si trovano ora ai domiciliari. Ad incastrarli il riconoscimento fotografico delle vittime e anche del cittadino bengalese, rintracciato dai carabinieri che sono risaliti a lui attraverso la cartella clinica del pronto soccorso. 

Droga, i carabinieri fermano per un controllo i rapper Pretty Solero e Ugo Borghetti: sequestrata cocaina

Uno dei due rapper è stato rintracciato dai militari della compagnia Roma Centro in una barberia del quartiere Parioli l'altro a Novara. Ma uno dei due arrestati smentisce la ricostruzione fornita dagli investigatori e, in una nota, sottolinea «come la ricostruzione narrata sia frutto unicamente delle dichiarazioni rese dai denuncianti». «Si rappresenta inoltre - dichiara Gallagher - che si tratta di dichiarazioni infamanti e mi riservo sin d'ora, d'intesa con il mio legale, di agire giudizialmente nei confronti di chiunque abbia rappresentato una realtà difforme dal vero e quindi diffamatoria del mio onore, tanto personale quanto professionale».​

Traffik e Gallagher, chi sono i trapper arrestati: nei loro brani violenza, spaccio e disagio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA