Gli eventi di stasera: Madame e Gabry Ponte, piano e vino Negroamaro

Madame in concerto
Madame in concerto
2 Minuti di Lettura
Sabato 30 Luglio 2022, 05:00 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 22:36

È la grande serata di Madame, oggi, a Ginosa Marina, con Gabry Ponte in concerto per inaugurare Elephant Park. Ma non solo. E poi musica al tramonto a Ceglie messapica. Ecco cosa fare stasera in Puglia, nelle province di Lecce, Brindisi, Taranto e Bari

Cosa fare stasera in provincia di Bari

Stasera, alle ore 19.30, al Museo Civico di Bari prenderà il via "MusicAperta", una rassegna di sette concerti che si terrà tra Puglia e Molise organizzata dall'associazione Misurecomposte con la direzione artistica di Flavio Maddonni. Ad aprire le danze il chitarrista spagnolo Josep Marzano in una sorta di continuum culturale tra musica latina e blues. Per info contattare il numero 347/4567734. Ingresso gratuito.
Alla corte di Palazzo Pesce a Mola, alle ore 21.30, invece, si terrà il concerto "Tra musica e parole. La canzone d'autore in Italia" con la voce di Rosanna D'Ecclesiis e Max Monno (alla chitarra). L'ingresso è a pagamento e parte da 5 euro fino ad arrivare a 13. Per info 393/1340912.
A Noci continua la terza edizione del festival letterario "Chiostri e inchiostri". Dalle ore 19, ospite d'eccezione la giornalista di Rai 1 Micaela Palmieri che presenterà "Educazione ambrosiana". L'ingresso è totalmente gratuito.

Cosa fare stasera in provincia di Taranto 

Il concerto di Madame e Gabry Ponte, appuntamento di apertura nella nuova sede. La serata sarà aperta dall'esibizione del Rapper Blind. E ci saranno anche vari dj locali. Sarà inauguraa alle 19 a Grottaglie, a palazzo Lasorte, la mostra To Belong di Edoardo Battaglia, artista vincitore del premio Mostra Personale al concorso di Ceramica contemporanea. 

Cosa fare stasera in provincia di Brindisi

Musica al tramonto a Ceglie Messapica con Piano Lab.Alle 20.30 l'anteprima del festival itinerante La Ghironda, è in programma una grande festa del pianoforte. E sempre a Ceglie, dalle 18 alle 20, la possibilità di ammirare attraverso un simulatore di realtà virtuale le bellezze paesaggistiche.  In piazza Umberto I a Latiano, dalle 21, invece, la festa dell'amicizia

Cosa fare stasera in provincia di Lecce

A Gallipoli tre comici molto amati: Paolo Migone, Nando Timoteo e Fernando Zimotti saranno pronti a divertire il pubblico. L'evento si terrà in piazza Tellino a partire dalle 21: si tratta della prima edizione di Salento Smile. A Guagnano la 40esima sagra dell'Uva Cardinale del Vino, due serate di musica e divertimento accompagnati dal buon Negroamaro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA