Pubblico in delirio per Elodie, la star di Amici torna a Lecce da protagonista

Pubblico in delirio per Elodie, la star di Amici torna a Lecce da protagonista
di Paola TROTTA
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Giugno 2016, 18:58 - Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 13:29

No, quella di Lecce non è una tappa come le altre. E si vede. Emozionatissima, con le lacrime agli occhi e il cuore che batte forte Elodie torna da protagonista nella sua amata Lecce, città in cui vive da anni, in occasione della presentazione del suo debut album, “Un’Altra Vita” presso Mediaworld al Centro Commerciale Mongolfiera.
Si è classificata seconda all’ultima edizione di Amici (vinto dall’altro salentino d’adozione, Sergio Sylvestre), il talent show su canale 5 condotto da Maria De Filippi, portando a casa l’ambitissimo premio della critica ed ha in cantiere progetti mica da poco. L’album, uscito lo scorso 20 maggio per Universal è "confezionato" da grandi professionisti del mondo della musica che le hanno cucito addosso i brani ed è prodotto anche dalla salentina Emma Marrone, sua coach ad Amici che l'ha guidata con cura e tanti consigli dentro e ora fuori dal talent. Tra loro è stato feeling immediato tanto che Elodie aprirà le date dell’Adesso Tour di Emma che parte a settembre. Ma non è tutto: il prossimo 19 settembre Elodie sarà tra le cantanti all’Arena di Verona per “Amiche in Arena”, insieme a Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.


Ad attenderla da ore, centinaia di persone in fila per il firma copie, foto e abbracci. Ma a Lecce e non è come negli altri store disseminati in Italia. Molti di quei volti lei li conosce, sono amici, moltissimi dei quali l’hanno
votata ad Amici, con cui ha condiviso tanti momenti in giro per il Salento, nei locali in cui si è esibita e che sono li per farle sentire tutto il loro affetto, non solo da amici, ora anche da fan.
Nell'intervista in esclusiva a Nuovo Quotidiano di Puglia si racconta e ci racconta di come è cambiata la sua vita e i progetti futuri. Intanto spopola il video del nuovo singolo ‘Amore avrai', girato da Luisa Carcavale, fotografa e regista molto vicina ad Emma, che arriva a qualche settimana di distanza dal singolo di lancio ‘Un'altra vita' che dà anche il
nome all'album di debutto della bella “ragazza dai capelli rosa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA