Paolo Bonolis, lutto in famiglia: il conduttore salta il Festival di Dogliani

Paolo Bonolis, lutto in famiglia: il conduttore salta il Festival di Dogliani
Paolo Bonolis, lutto in famiglia: il conduttore salta il Festival di Dogliani
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Maggio 2019, 17:25 - Ultimo aggiornamento: 18:14

Lutto in famiglia per Paolo Bonolis. Il popolare conduttore televisivo, infatti, è costretto a disertare il Festival della tv e dei nuovi media di Dogliani, in provincia di Cuneo.

Pamela Prati, niente matrimonio: il gossip è virale e lei rende "privato" il profilo Instagram



Paolo Bonolis avrebbe dovuto partecipare questa sera, sabato 4 maggio 2019, ma non sarà tra gli ospiti speciali del Festival. Lo comunicano gli stessi organizzatori dell'evento: «Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore». Lo riporta anche TvZap.
 

 

Un lutto, quello che ha colpito la famiglia di Paolo Bonolis, confermato anche dalla moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. Su Instagram, due giorni fa la donna aveva postato la foto di una rosa: «Se si potesse non morire...». Sonia Bruganelli, poi, ha postato una foto in compagnia dell'amico Marco Salvati: «The show must go on. Amico mio grande».



Per Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, dopo il lutto, è arrivata una piacevole sorpresa: l'invito alle nozze di Niccolò Presta e Lorella Boccia. La moglie del conduttore, mostrando la bomboniera e l'invito al matrimonio, ha scritto: «In una giornata fredda e piovosa un messaggio di gioia e speranza nel futuro. La vita che va avanti e l'amore che ne rappresenta il suo unico senso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA