Nostalgia degli anni '90? Con Fernando Proce un revival tutto da ballare

Fernando Proce
Fernando Proce
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Giugno 2017, 22:00
Luci strobo e giacchette luccicanti di paillettes: impossibile non pensare all'atmosfera delle discoteche degli anni '90 con le loro indimenticabili hit. E per rivivere proprio quegli anni d'oro della musica dance, aa qualche giorno è in tutti i negozi di dischi “90s Original Party”, una compilation ideata e realizzata dallo speaker radiofonico salentino Fernando Proce, uno dei protagonisti degli anni ’90 in radio e in discoteca. 
 
“90s Original Party” è una speciale raccolta con le hit degli anni ’90: 3 Cd con 56 brani, composto da 2 CD con 36  brani in versione originale più un terzo cd mixato in regalo per i party con gli amici, con un curioso inedito firmato The Family … tutto da scoprire, disponibile in tutti i negozi di dischi ed Autogrill, in uscita su etichetta Time Records e distribuito da Warner Music Italia. “90s Original Party” sarà disponibile anche in versione digitale con 40 brani in versione originale, in uscita su etichetta Time Records e distribuito da Warner Music Italia.

Fernando Proce è un cantante (Festivalbar ’95), dj e speaker radiofonico pluripremiato (Telegatto, Dance Award, Cuffie d’oro), da 25 anni a RTL 102.5, il network più ascoltato in Italia, dove conduce il programma di maggior successo: “La Famiglia Giù al Nord”. Dopo il successo della presentazione al Just Cavalli di Milano, ora Proce è pronto per un tour in tutte le discoteche italiane. Non resta che prepararsi a ballare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA