“Non succede, ma se succede...”, al cinema gratis con Quotidiano

“Non succede, ma se succede...”, al cinema gratis con Quotidiano
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Settembre 2019, 14:22 - Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio, 15:01
Anteprima cinematografica il 30 settembre presso i multisala “The Space” di Surbo e Casamassima per per i lettori di Nuovo Quotidiano di Puglia. Alle 20.30 verrà proiettato il film “Non succede, ma se succede...”, certamente la commedia più “scorretta” dell’anno, che vede come protagonisti Charlize Theron e Seth Rogen. In sala dal 10 ottobre distribuito da 01 Distribution.

La trama
Lei è una delle donne più influenti del mondo e un’autorevole Segretario di Stato. Lui un giornalista dallo spirito libero. I due non hanno nulla in comune se non che lei è stata la sua prima baby sitter.
Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie. I biglietti a disposizione sono 50 per ognuna delle due sale, validi per l’ingresso di 2 persone. Per ottenerne uno basta collegarsi a questo link e registrarsi.
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA