Nicoletta Manni da Fiorello: lo show della ballerina salentina. «Ha ballato al freddo»

Nicoletta Manni da Fiorello: lo show della ballerina salentina. «Ha ballato al freddo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Febbraio 2023, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 14 Febbraio, 08:15

C'era anche la salentina Nicoletta Manni, prima ballerina alla Scala di Milano, per il ritorno alla consueta collocazione mattutina di “Viva Rai2”, il programma condotto da Fiorello dal lunedì al venerdì. Reduce dalla “sbornia” di Sanremo, con il programma eccezionalmente trasferitosi su Raiuno e andato in onda la scorsa settimana a notte fonda dopo le puntate del festival, lo showman siciliano ha ospitato la ballerina di Galatina che si è esibita sulle note del “Lago dei cigni” all'esterno del glass box. Si è trattato comunque di un siparietto spiritoso, visto che assieme a Manni ha danzato anche il co-conduttore del programma, Fabrizio Biggio, che ha divertito il pubblico con la sua simpatica performance, con un passo ovviamente assai sgraziato rispetto alla talentuosa ballerina nata a Galatina.

Esibizione...al freddo

“Si stanno esibendo all'esterno, e fuori ci saranno uno-due gradi”, ha ricordato Fiorello, che ha anche rivolto un ringraziamento alla generosità e all'autoironia di Manni. “Non è da tutti – ha detto – stiamo parlando della prima ballerina della Scala, quando abbiamo pensato di fare questo sketch non credevamo che lei potesse davvero accettare.

E invece è qui, che bello quando gli artisti sanno restare così umili”. Alla fine della puntata, Manni ha poi cantato “Qualcosa di grande” di Cesare Cremonini assieme allo stesso Fiorello, e a Mr Rain, altro ospite della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA