Cugini di campagna, Nick Luciani caduto in miseria: «La vita agiata è un ricordo. Carlo Conti chiamami in tv»

I cugini di campagna
I cugini di campagna
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:43 - Ultimo aggiornamento: 18:26

«La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. E’ come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco«. A parlare Nick Luciani, che dall’uscita dal gruppo del “Cugini di campagna” ha scelto la carriera solista ed ora si trova in gravi difficoltà economiche.

Corona insulta Totti, scatenato dopo il litigio con Ilary Blasi: «Non sa parlare»



Lo stile di vita è cambiato: «lo, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen - ha fatto sapere in un'intervista a "Nuovo" - abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l'autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa. Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile. E sono diventato un uomo di casa».



Gli manca la tv (“Da quando ho lasciato il gruppo sono sparito dalla televisione”), e lancia un appello a Carlo Conti: “Lancio un appello a Carlo Conti perché mi inviti a partecipare al prossimo Tale e quale show. Sia Flavio Montrucchio nel 2012 sia Dario Bandiera nel 2017 mi hanno imitato ed è arrivato il momento per far conoscere al pubblico il nuovo Nick Luciani. E mi piacerebbe cantare un rap in falsetto con Fabio Rovazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA