Negramaro, attesa terminata: è l'ora dei live in Puglia. Due tappe a Lecce e tre a Bari

Negramaro, attesa terminata: è l'ora dei live in Puglia. Due tappe a Lecce e tre a Bari
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Ottobre 2022, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 13 Novembre, 22:18

Il conto alla rovescia è terminato: i Negramaro tornano in Puglia e saranno domani e dopodomani - il 25 e 26 ottobre - al Teatro Politeama di Lecce e il 31 ottobre, 1 e 3 novembre al Teatro Team di Bari. Un tour, quello nei palazzetti partito qualche settimana fa, che intende celebrare le loro origini e che consentirà loro di sperimentare forme musicali e artistiche nuove e creative, in una cornice intima che li vedrà ritornare a stretto contatti con i fan.

Il tour

Il tour, NegramaroUnplugged, è partito da Saint Vincent.

Una data zero attesa da moltissimo tempo, ma anche un ritorno alla vita dopo lo stop dovuto alla pandemia. Quella di suonare nei teatri è stata una scelta precisa che la band ha voluto fare per restare vicina al proprio pubblico in una dimensione più intima e offrire allo stesso tempo uno show nuovo, in una veste inedita.

Date sold out

C’è voluto pochissimo perché le date del tour nei teatri andassero sold out e raddoppiassero per ogni tappa. Il concerto sarà una nuova dimensione live, un’occasione per ascoltare e rivivere in un’atmosfera più intima la musica. La band pugliese che esiste e resiste da 20 anni, guidata dal frontman Giuliano Sangiorgi voce, piano e chitarre è formata da: Emanuele Spedicato alle chitarre, Ermanno Carlà al basso, Danilo Tasco alla batteria, Andrea Mariano pianoforte, sintetizzatori, programming, editing e Andrea De Rocco campionatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA