Ultimo mostra una data del calendario, l'annuncio ai fan: «Il 22 settembre»

Ultimo mostra una data del calendario, l'annuncio ai fan: «Il 22 settembre»
Ultimo mostra una data del calendario, l'annuncio ai fan: «Il 22 settembre»
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Settembre 2020, 19:34
Conto alla rovescia per Ultimo, giovane cantautore romano che negli ultimi anni si è imposto sulla scena musicale italiana. Il cantante ha dato risalto su Instagram a una data particolare, il 22 settembre. Non si sa cosa accadrà di preciso, ma secondo quanto scrivono molti fan potrebbe uscire un nuovo singolo. L'artista ha pubblicato la stessa immagine del calendario in un post e in una decina di stories. Cerchiato in rosso il numero 22.

Leggi anche > Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Belen Rodriguez e Stefano De Martino

I fan si sono subito scatenati per cercare di capire cosa volesse annunciare. Qualcuno ha confessato di essere in ansia, qualcun altro ha dato per certo l'arrivo di una nuova canzone e palesato la sua impazienza. Intanto, il 24enne firma "Chissà da dove arriva una canzone", il prossimo inedito di Fiorella Mannoia, che torna con un nuovo album in studio, il diciannovesimo disco della sua carriera.



Il cantautore romano è salito alla ribalta nel 2018 grazie alla vittoria tra le "Nuove proposte" del Festival di Sanremo con "Il ballo delle incertezze" ed è diventato in questi due anni un protagonista della scena. Aveva annunciato un tour negli stadi per quest'estate ma ha dovuto rimandare al 2021 a causa del coronavirus. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA