Tommaso Paradiso: dal 17 settembre in radio con il nuovo singolo "Magari No"

Tommaso Paradiso: dal 17 settembre in radio con il nuovo singolo "Magari No"
di Valentina Catini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Settembre 2021, 17:56

E' partito ufficialmente il Countdown per ascoltare Magari No  il nuovo singolo di Tommaso Paradiso che sarà disponibile su tutte le piattaformi digitiali a partire dal 15 settmebre e in radio da venerdì 17. Da oggi il singolo è disponibile anche in pre-save, canzone, che nei fatti anticipa il lancio del nuovo album Space Cowboy previsto per l'inizio del 2022 e al quale seguirà un tour in primavera.

Il singolo, che ha l'etichetta discografica della Island Record, scritto dallo stesso cantante e prodotto da Federico Nardelli, raccoglie richiami nostalgici e delicati, un "amarcord" d'amore, romantica e malinconica, un mix perfetto di suoni e parole da toni delicati e di grande impatto emotivo. Una canzone da ascoltare " con il volume a cannone", un pò come l'artista ci ha abitutato a fare, ascoltando i suoi grandi successi degli ultimi anni. 

In effetti,Paradiso ha in eredità una serie di successi intramontabili: "Ricordami" è stato disco di platino, "Non avere Paura" è entrata nelle top ten di tutte le classiche e cetificato triplo disco di Platino, "Ma Lo Vuoi Capire" e "I nostri anni" dischi d'oro.  Ha collaborato con artisti del calibro di Lorendana Bertè, Nilla Zilli, Noemi, Jovanotti, Calcutta e TaKagi & Ketra, ed anche con Il Gruppo Thegiornalisti ha creato dei veri e propri tormentoni, band - che ha fondato con Marco Primavera e Marco Antonio Musella -  che  ha riempito il circo Massimo al concerto evento del 7 settembre 2019.

Per quanto riguarda il tour del 2022 il cantante partirà da Jesolo il 26 marzo,  sarà poi a Firenze il 29 marzo, a Napoli il 31 marzo, a Casalecchio del Reno il 3 aprile, a Roma il 7 aprile, a Torino il 10 aprile, ad Assago il 22 aprile, a Bari il 29 aprile  a Catania il 3 maggio, per finire il tour a Reggio Calabria il 7 maggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA