Tiziano Ferro, il cane Beau operato d'urgenza. Il cantante: «Notte insonne, poche speranze di farcela»

Tiziano Ferro, il cane Beau operato d'urgenza per emorragia interna: «Notte insonne, poche speranze di farcela»
Tiziano Ferro, il cane Beau operato d'urgenza per emorragia interna: «Notte insonne, poche speranze di farcela»
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Agosto 2020, 19:53 - Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 21:14

Momenti di grande apprensione per Tiziano Ferro a causa delle condizioni di salute di Beau, il suo cane, operato d'urgenza per un'emorragia interna. Il cantante ha raccontato la terribile esperienza con un post su Facebook: «Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato dall’urgenza veterinaria per dirci che l’intervento di Beau era andato bene, alle 9am». Tutto è cominciato la notte scorsa: «L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso».

Leggi anche > Benedetta Rossi, ancora un trionfo: stravince la classifica dei video creator di Luglio 2020. E prepara una sorpresa



Poi il sospiro di sollievo: «Invece Beau è nato con due milze. E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo. Se Dio vuole». Tiziano Ferro, dopo il grande spavento, ritrova un po' di serenità, consapevole però che ci sarà ancora da lottare per salvare il suo amato cane: «Ma noi eravamo qua davanti, svegli da un giorno. Ad aspettare, e aspettiamo ancora: come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare». In conclusione, Tiziano ringrazia i fan per essergli stati vicini in un momento tanto complicato: «E se Beau ce la farà sarà anche per la bellezza dell’amore che gli avete già enormemente rivolto, sarà come aspettare insieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA