Tananai cade sul palco di Battiti Live, come sta dopo l'incidente: si rialza, ma la caviglia è andata IL VIDEO VIRALE

L'infortunio ad un piede, nel concerto con Mara Sattei e Fedez. Anche per quest'ultimo un piccolo incidente, dove fa più male...

Tananai, infortunio sul palco: cade e rimedia una distorsione alla caviglia
Tananai, infortunio sul palco: cade e rimedia una distorsione alla caviglia
di Enrico Chillè
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Luglio 2022, 10:44 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 11:00

Tananai, infortunio sul palco: il cantante milanese, ieri sera, è caduto durante un concerto e ha rimediato una probabile distorsione alla caviglia.

Leggi anche > Fedez, la nuova hit dell'estate: «La dolce vita» con Tananai e Mara Sattei

Sul palco di Battiti Live a Gallipoli, Tananai si stava esibendo insieme a Fedez e Mara Sattei con il loro brano 'La dolce vita', già diventato un tormentone estivo. Un salto, proprio al momento del ritornello, è stato la causa della caduta all'indietro del cantante milanese diventato famosissimo a Sanremo con il brano 'Sesso occasionale'. Il risultato? Una distorsione alla caviglia, che è stata fasciata dal personale sanitario del concerto. Come dimostra anche una 'storia' pubblicata su Instagram, il problema sembra comunque di poco conto e Tananai l'ha presa con filosofia.

A Fedez poteva andare anche peggio, come rivelato al pubblico di Gallipoli. All'inizio del concerto, il marito di Chiara Ferragni è saltato sulle spalle di Tananai, rischiando di farsi molto male. «È un miracolo che sia riuscito a performare» - ha scherzato Fedez - «Quando sono salito sulle spalle di Tananai, mi sono frantumato la palla sinistra. Un applauso alla mia palla sinistra!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA