Seat Music Awards 2019: Claudio Baglioni premiato per il tour "Al Centro"

Claudio Baglioni sarà premiato ai Seat Music Awards 2019 per il tour "Al Centro" ( Credit Angelo Trani, uff.stampa)
Claudio Baglioni sarà premiato ai Seat Music Awards 2019 per il tour "Al Centro" ( Credit Angelo Trani, uff.stampa)
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Giugno 2019, 17:11
Domani, mercoledì 5 giugno, Claudio Baglioni sarà ospite dei Seat Music Awards 2019, i premi della musica italiana in onda in prima serata su Rai 1 dall’Arena di Verona, riceverà il PREMIO LIVE (certificato SIAE) per il tour “Al Centro”.

Non è la D'Urso: Pamela Perricciolo e Marco Carta super ospiti​
Lasse Matberg in ospedale dopo Ballando con le Stelle. Sara Di Vaira: «Sono stata la prima ad arrivare»



Claudio Baglioni sarà protagonista di una performance eccezionale all’Arena di Verona, Arena che nel settembre 2018, in occasione dei suoi 3 concerti-evento, ha per la prima volta ospitato uno show con il palco al centro e tutti i posti numerati per consentire al pubblico una visione dello spettacolo a 360°.

Claudio Baglioni, si aggiunge agli oltre 50 artisti che hanno annunciato la loro partecipazione ai Seat Music Awards 2019. L’evento, in onda mercoledì 5 giugno e giovedì 6 giugno in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ospiterà durante le due serate le grandi stelle della musica italiana che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici (certificati da FIMI/Gfk Italia) e live (certificati SIAE) e nelle quali verranno presentati anche alcuni nuovi progetti musicali. Non solo le hit degli ultimi mesi, quindi, ma anche i brani che faranno da colonna sonora all’estate 2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA