Romina Power, morta la sorella Taryn: «Un anno e mezzo di lotta contro la Leucemia. Eri luce» FOTO VIDEO

Romina Power, morta la sorella Taryn: «Un anno e mezzo di lotta contro la Leucemia. Eri luce» FOTO VIDEO
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Giugno 2020, 10:51 - Ultimo aggiornamento: 19:52

Un giorno di grande dolore per Romina Power. La sorella Taryn è morta dopo un anno e mezzo di battaglia contro la Leucemia. Ad annunciarlo è la stessa Romina dal suo profilo Instagram

Leggi anche > Taryn Power, chi era la sorella di Romina morta di leucemia: ebbe un flirt con Lucio Battisti

«Mia sorella Taryn - scrive la Power allegando un video in cui canta in auto insieme alla amata sorella - ha raggiunto i nostri genitori alle 9:53 ieri a casa sua nel Wisconsin circondata da i suoi quattro figli e quattro nipoti dopo aver combattuto una dura battaglia di un anno e mezzo contro la Leucemia. Lascera’ un vuoto immenso poiche’ era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosita’ e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!».



Taryn Power, sorella minore della cantante, aveva 66 anni. Attrice, era una figura importante nella vita di Romina, con la quale aveva condiviso le gioie e i dolori senza voler apparire a tutti i costi. Nel 1993 rifiutò anche la proposta di Al Bano di trasferirsi in Italia. 
 

 


In ricordo di Taryn, Romina Power sta pubblicando su Instagram una serie di foto e video che ritraggono la sorella o che le vedono insieme negli anni. Ancora bambine, in bianco e nero, o che duettano insieme solo pochi anni fa. E poi video in cui cantano in auto, felici e spensierate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA