Rock in Roma, le prime date per il 2021: arrivano Niccolò Fabi, God Is An Astronaut e Willie Peyote

Willie Peyote
Willie Peyote
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2020, 15:49
Il “Rock in Roma” non si ferma e comunica le nuove date per gli eventi live del 2021. L’edizione di quest’anno è saltata a causa del coronavirus, ma il festival di musica estivo della Capitale ha già cominciato le date di alunni importanti artisti per la prossima stagione 2021: Niccolò Fabi, il 24 giugno al Teatro romano di Ostia Antica; God Is An Astronaut, l’8 luglio, e Willie Peyote, il 16 luglio, all’Ippodromo delle Capannelle.
 
Leggi anche > Scuola, proroga per i libri di testo: più tempo per la scelta

Niccolò Fabi -Teatro Romano Di Ostia Antica - 24 Giugno 2021
All'attivo ha più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti, 2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) e dopo 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani.

Willie Peyote - Ippodromo Delle Capannelle - 16 Luglio 2021
Quattro album in studio che raccolgono successo di pubblico e critica. Il suo progetto “Sindrome di Tôret”, pubblicato nel 2017, raggiunge la Top 10 della classifica FIMI degli album più venduti e il brano “Ottima Scusa” viene certificato disco d’oro. Nel 2018 collabora con i Subsonica, con i quali incide la traccia “Incubo”.

God Is An Astronaut - Ippodromo Delle Capannelle - 8 Luglio 2021
I God Is An Astronaut hanno ammaliato le folle di tutto il mondo con le loro performance fiere e trascinanti con enfasi stupefacente sull’aspetto visivo.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date del 2021
© RIPRODUZIONE RISERVATA