Su Rai Radio2 domani è il Caparezza day: in diretta radio e in visual

Caparezza, sarà ospite di Radio2 Social club, live sul palco della sala B di Asiago in compagnia dei padroni di casa Luca Barbarossa e Andrea Perroni

Caparezza
Caparezza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Novembre 2021, 16:36

Rai Radio2 propone un modo nuovo per conoscere "da vicino" gli artisti più amati del panorama musicale nazionale, trascorrendo con loro un'intera giornata in diretta radio e in Visual su Rai Play. Protagonisti di una staffetta ai microfoni di tanti programmi della rete, per raccontarsi e raccontare le loro diverse anime. Dopo la giornata trascorsa in compagnia di Carmen Consoli, domani sarà Caparezza day.

Leggi anche > Sir Elton John, l'onorificenza dal Principe Carlo: membro dell’Ordine dei Compagni d'Onore

Michele Salvemini, in arte Caparezza, sarà ospite di Radio2 Social club, live sul palco della sala B di Asiago in compagnia dei padroni di casa Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Alle 14 sarà la volta della Versione delle 2, in un tu per tu con Andrea Delogu e Silvia Boschero, tra aneddoti, racconti, ricordi e nuovi progetti. Il Caparezza Day proseguirà con i Numeri Uni Nuzzo, Di Biase e Colucci, in diretta dalle ore 16 e poi ai microfoni di Caterpillar, dalle 18, in compagnia di Massimo Cirri e Sara Zambotti. La sera saranno Ema Stokholma e Gino Castaldo ad accogliere ai microfoni di Radio2 Caparezza, ospite di Back2Back in conclusione di giornata. Tutti i Social di Rai Radio2 saranno coinvolti nello Speciale e per tutta la giornata proporranno extra e contenuti speciali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA