Radio Zeta Future Hits Live arriva a Roma: sul palco anche BigMama e Ghali

Sono tanti gli artisti in scaletta, come Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza e Clara

Radio Zeta Future Hits Live arriva a Roma: a salire sul palco anche BigMama e Ghali
Radio Zeta Future Hits Live arriva a Roma: a salire sul palco anche BigMama e Ghali
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Aprile 2024, 18:08

Appuntamento al 31 maggio al Foro Italico di Roma per Radio Zeta Future Hits Live - il Festival della Generazione Zeta. Dopo il trionfo delle prime due edizioni del Radio Zeta Future Hits Live, il Festival della Generazione Zeta si prepara a fare il suo grande ritorno nella capitale, per inaugurare l'attesissima edizione del 2024.

Quest'anno a presentare il concerto sarà Paola Di Benedetto, accompagnata da Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Sono tanti gli artisti che saliranno sul palco, tra i quali Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Annalisa, BigMama, Capo Plaza e Clara. Ma anche il re del freestyle Fred De Palma, seguito da Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Rhove, Ricchi e Poveri, Rose Villain e Zerb

Tutte le novità

Il concerto non sarà caratterizzato soltanto da musica, ma anche da tanto divertimento. All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Luigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati condurranno Destinazione Zeta, dalle 11:00 alle 13:00. Al loro fianco anche Paola Di Benedetto, a lungo conduttrice su Radio Zeta e RTL 102.5, che si riunirà alla famiglia della prima radiovisione d’Italia per la sua terza conduzione del Radio Zeta Future Hits Live.

Ancora una volta, quindi, il Centrale del Foro Italico sarà la cornice del festival, accogliendo voci emergenti e idoli consolidati.

Fra le novità di quest'anno, ci saranno il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando al pubblico la possibilità di godere di un'esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA