Pierpaolo Pretelli torna al suo primo amore: dal 18 giugno on air il singolo l'Estate più calda scritto con Shade

Venerdì 4 Giugno 2021 di Ida Di Grazia
Pierpaolo Pretelli torna al suo primo amore: dal 18 giugno on air il singolo l'Estate più calda scritto con Shade

Pierpaolo Pretelli torna al suo primo amore: dal 18 giugno on air il singolo l'Estate più calda scritto con Shade. E' un periodo d'oro per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip, oltre al grande amore con Giulia Salemi che fa impazzire i fan, tanto da guadagnarsi l'appellativo di "Prelemi", è pronto a scalare le classifiche con l'ultimo tormentone estivo.

 

Leggi anche > I Maneskin "scaricano" la storica agente, il suo addio sui social: «Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio»

 

 

Dopo il successo del Grande Fratello Vip e l'amore a gonfie vele con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli torna al suo primo amore : la musica. Il singolo “L’estate più calda” feat. Giorgina (MNcomm / Warner Music), scritto a 4 mani con Shade e prodotto da Jaro, sarà disponibile in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download da venerdì 18 giugno.

 

Il brano dalle influenze latine e reggaeton promette di accendere la nuova stagione e di farci ballare con il suo ritmo trascinante e sensuale.

 
«Coltivo da sempre la mia passione per la musica – racconta Pierpaolo - e finalmente comincio realizzare uno dei sogni più grandi: quello di dar vita ad un mio progetto discografico. La passione per le sonorità latine ha ispirato questo primo singolo, che ho scritto insieme a Shade, un amico che stimo. Questa canzone vorrei che ci riportasse a fare quelle cose più semplici, che fino a poco fa erano la normalità: alzare il volume, farci ballare e divertire. Vicini».

 

Per Pierpaolo però potrebbero esserci in vista anche altre novità, da tempo , visto il suo talento con le imitazione, circola la voce di una sua possibile partecipazione alla prossima edizione di Tale e Quale Show.

 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA