Parco Leonardo, Le Donatella show live
travolgente domenica 19

Parco Leonardo, Le Donatella show live travolgente domenica 19
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Luglio 2015, 13:14
ROMA - Vincitrici dell'ultima trionfale edizione de L'Isola dei Famosi, le Donatella arrivano con il loro incontenibile entusiasmo a Parco Leonardo domenica 19 luglio alle ore 17:00, ed interpretano alcuni loro successi ed il brano Donatella: "Non lo vediamo come un singolo vero e proprio ma come un divertimento in musica, un regalo a tutti i nostri fan in perfetto stile Donatella: energico, pieno di vita e travolgente!" raccontano Giulia e Silvia Provvedi in arte Donatella.

Protagoniste della sesta edizione del talent show X Factor, l'allora giudice Arisa aveva intuito che le giovanissime sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi avevano un innato talento per il mondo dello spettacolo; il loro punto di riferimento nel firmamento musicale italiano? Donatella Rettore.



Da quel momento le allora 18enni modenesi divennero le Donatella, e da allora ne hanno fatta di strada! Oltre al momento di spettacolo con la loro esibizione in minilive, le cantanti si fermeranno ad autografare il loro nuovo cd "DONATELLA" ed a fare foto con tutti i loro fan, per i quali hanno in serbo una sorpresa…
© RIPRODUZIONE RISERVATA