Paolo Jannacci debutto da cantautore: il 4 ottobre esce "Canterò" fra inediti, cover e featuring

Paolo Jannacci (Instagram)
Paolo Jannacci (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Settembre 2019, 18:19

Con “CanteròPaolo Jannacci debutta come cantautore. Il prossimo 4 ottobre infatti uscirà l’album del compositore, pianista e figlio dell’indimenticabile Enzo Jannacci.


 
Dopo un’importante carriera nel mondo del Jazz Paolo ha deciso di realizzare il suo primo album con l'etichetta  “Alabianca”, che comprende oltre che brani inediti anche featuring e tre cover, una di Luigi Tenco (“Com’è difficile”) e due del padre ( “E allora… concerto” e “Fotoricordo… il mare”).

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esce il 4 ottobre per Alabianca “Canteró” l’album che segna il debutto da cantautore di @paolojannacci 💥La versione integrale del TG di Paolo é disponibile sulla sua pagina Instagram😊

Un post condiviso da MA9 Promotion (@ma9promotion) in data:



 
 “Canteró” unisce in modo inatteso e sorprendente esperienze, generazioni e nomi solo all’apparenza distanti: dai testi di Michele Serra per la canzone che dà il titolo all'album, alla partecizione di Jax, Claudio Bisio e dei “Two Finger”: “Ho provato a mettere in sintonia tre generazioni diverse…, quella di mio padre, la mia (dei Silvestri, Gazzè…) e quella di oggi dei ragazzi legati all’indie pop – ha sottolineato Jannacci - A questo punto, vi posso dire che sono soddisfatto. Ho dato il massimo e vi dedico questo album e questo pezzo di vita con tutto il mio cuore”.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA