Pago dopo la vittoria a "Tale e quale show": « Arrivato il momento di tornare a pensare alla mia di musica»

Pago (Instagram)
Pago (Instagram)
3 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Ottobre 2020, 18:20

Pago torna a parlare dopo la vittoria a “Tale e quale show”. Pago attraverso un messaggio su Instagram ha ringraziato i suo i fan e ha spiegato cosa l’ha spinto a partecipare alla trasmissione di Carlo Conti.

Leggi anche > Gf Vip, «Fuori Enock»: social chiedono espulsione del fratello di Balotelli

Pago dopo aver partecipato a due reality voleva mostrare le sue capacità artistiche: “Ero qui per cercare di arrivare a tutti voi con le mie sole capacità artistiche – ha scritto in un post sul social -  se mai si fossero fatte vedere, sentire, anche con quelle più nascoste, quelle che nemmeno io sapevo di avere. Ho detto che sarei stato felice se solo fossi stato compreso come tale e se solo fossi arrivato ad essere apprezzato per quello che questo meraviglioso programma ,#taleequaleshow , ti permette di mostrare...quì , così ,senza pensare alla gara , non perché non mi piace arrivare primo, no certo, ma semplicemente perché avevo solo voglia di mostrarmi al meglio senza quei condizionamenti che ti fanno perdere il vero senso di una tale partecipazione , anche perché poi non esisti solo tu , ci sono gli altri , quelli con le loro esibizioni e ...quanti sono stati strepitosi 😍”.

Classificarsi prima naturalmente lo ha reso felice: “Però, diventare il campione? No , non mi è dispiaciuto affatto ☺️anzi🥳, premia sicuramente l’impegno e la passione che ci metto da sempre ed ogni volta che la musica attraversa il mio cuore , qualcosa che non è spiegabile 🤷‍♂️ Grazie perché tutti, senza esitazione , dalla produzione ai miei compagni di viaggio mi avete detto che mi sono meritato questo titolo ma devo essere sincero , per guadagnarmelo ci sono voluti dei passi in più da fare e ...sapete una cosa ? Li abbiamo fatti tutti insieme ❤️ e quindi grazie @taleequaleshow2020 🙏..”.

Ora può tornare a dedicarsi alla musica: “Ieri ho interpretato @springsteen , colui che , insieme ad altri miti della musica mi hanno cresciuto, divertendomi da morire , tanto che sarei rimasto in quei panni non immaginate quanto 😍 ma adesso però è arrivato il momento di tornare a pensare alla mia di musica ,godendomi questo momento e impegnandomi sempre al massimo per affrontare questo nuovo torneo di @taleequaleshowrai che partirà con le prove di lunedì e che terminerà venerdì 13 novembre! È arrivato il momento di fare altri passi avanti., perché la vita di ognuno di noi è un viaggio che non deve smettere mai e poi ...

ci sono sempre sogni da realizzare 🤩 #vagabondoperamore Come sempre grazie e che Dio vi benedica amici #pago #pacificosettembre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA